Indivisible

Indivisible disponibile adesso a sorpresa su Nintendo Switch!

Senza alcun preavviso, Indivisible gioco sviluppato da Lab Zero Games è appena comparso nell’eShop Americano e adesso in quello europeo al prezzo di 29,99 euro! Quasi in maniera totalmente inaspettata, adesso è possibile scaricarlo e poter provare un titolo davvero particolare, con una grafica suggestiva e dall’ottima caratterizzazione dei personaggi coinvolti nell’avventura di Ajna. Uscito su PC (Steam) diverso tempo addietro, noi di GameScore gli abbiamo dedicato un video gameplay delle prime fasi del titolo. Pubblicato da 505 Games, Indivisible è un action RPG dove vede protagonista una giovane ragazza ribelle intenta a risvegliare un grande potere che detiene dentro.

Qui di seguito vi lasciamo in calce il trailer d’annuncio e qualche piccolo estratto del gioco:

Realizzato da Lab Zero Games – gli sviluppatori che hanno creato il cult fighting game Skullgirls – Indivisible presenta una meccanica molto particolare di party fighting, che garantisce dei raffinati combattimenti a squadre in tempo. Attraversando un mondo fantastico con decine di personaggi giocabili, un’esperienza narrativa ricca e un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare al meglio, Indivisible ruota attorno ad Ajna, un maschiaccio dall’animo puro ma con una vena ribelle. Cresciuta dal padre nella periferia di una città rurale, la sua vita viene travolta dal caos quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.

Il vasto universo fantasy del gioco, i personaggi e il design estetico del gioco sono ispirati a diverse culture e mitologie. Durante il suo viaggio Ajna incontrerà diverse “incarnazioni”; entità che può assorbire dentro di sé e che si manifestano al momento del combattimento. Ci sono molte incarnazioni da reclutare e ciascuna ha la propria storia e la propria personalità. Unendo persone di terre lontane, Ajna imparerà a conoscere sé stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, come salvarlo.