Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: Iniziati gli eventi di Gigantamax Pikachu, Eevee e Meowth

In questi giorni Pokémon Spada e Scudo si è arricchito di eventi piuttosto interessanti riguardanti le nuove ondate di pokémon Gigantamax e l’abito dedicato ad Ultra Ball Guy. Vediamoli assieme.

Gigantamax Pikachu disponibile nei Raid

Fino alla notte del 18 maggio 2020 i giocatori di Pokémon Spada e Scudo possono affrontare Gigantamax Pikachu al fine di catturarlo. Questo può avere l’abilità nascosta Parafulmine e può essere trovato nella sua forma cromatica.

Arrivano Gigantamax Eevee e Gigantamax Meowth

Anche le forme Gigantamax di Eevee e Meowth stanno per essere rilanciati in battaglia attraverso i Raid. Per la precisione, il giocatore li troverà questi giorni:

  • Gigantamax Eevee: dal 19 maggio al 25 maggio 2020
  • Gigantamax Meowth: dal 26 maggio al 1° giugno 2020

Anche questi possono essere trovati nelle forme cromatiche e con l’abilità Nascosta (Presagio per Eevee, Agitazione per Meowth)

Pokémon Spada Scudo
è possibile che catturiate Gigantamax Pikachu con la mossa Surf. Questa era originariamente un attacco che Pikachu apprendeva tramite evento, ma da questa generazione può apprenderla tramite il Disco Tecnico 04, ottenibile nei Raid. Chissà se anche le altre mosse evento come Volo e Canto entreranno nel suo moveset…

Maglietta di Ultra Ball Guy

La nuova International Challenge 2020 è finalmente disponibile, e per partecipare basta accedere al gioco, aprire il menù, premere l’icona VS e da lì scegliere “Stadio Lotta“. Questa nuova Gara Ufficiale apre le iscrizioni da oggi fino al 21 maggio e gli scontri inizieranno dal 22 maggio fino al 24 maggio 2020. Chiunque partecipi ad uno scontro di questa modalità – indipendentemente dal fatto che vinca o perda – potrà ottenere nel gioco la T-shirt dedicata al personaggio di Ultra Ball Guy.

Vi ricordiamo che noi di GameScore abbiamo recensito questo gioco, e per ulteriori news sarete aggiornati.