Paper Mario: The Origami King

Annunciato Paper Mario: The Origami King. Arriva il il 17 luglio.

A sorpresa, Nintendo annuncia sulle sue piattaforme Social che sta per uscire un nuovo videogioco di Paper Mario. Si chiama Paper Mario: The Origami King ed uscirà il 17 luglio 2020. In questa nuova avventura Paper Mario si ritroverà davanti ad un nuovo tipo di carta: gli Origami. Cosa succede alla Principessa Peach? Chi è Re Olly? E soprattutto… cosa ci fa il casco di Samus qui?!?

Pare che Re Olly, autoproclamatosi sovrano del Regno degli Origami, abbia escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere. Ora il castello della Principessa Peach in dei giganti nastri colorati, e gli scagnozzi di Bowser sono diventati pericolosissimi soldati origami. Per fortuna Mario può usare una nuova abilità chiamata “Arti magni” che gli permette di interagire con l’ambiente sollevando e tirando elementi per scovare nuovi luoghi, risolvere enigmi ed affrontare sorprese nascoste. Paper Mario: The Origami King introduce un nuovo sistema di combattimento basato sui rompicapi seguendo sempre le classiche e dinamiche battaglie a turni.

Il gioco uscirà il 17 luglio 2020 su Nintendo Switch ed è già possibile effettuare il preordine. Per ulteriori news, sarete aggiornati.

P.S. rispetto ai capitoli precedenti, questo nuovo Paper Mario presenterà un nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad anello: se riusciremo a trovare il modo per allineare i nemici, infliggeremo loro ancora più danno!

 

Paper Mario: The Origami King - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare
  • Nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad Anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-15 at 03:10