Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing New Horizons: il mondo della moda condivide i propri modelli personalizzati

Animal Crossing è una saga videoludica che coinvolge tantissimi tipi di giocatori, dai fanatici del design fino a chi vuole invece passare il tempo a chiacchierare con altri NPC. Il nuovo capitolo della saga (Animal Crossing New Horizons) ha infatti mostrato queste caratteristiche e grazie all’ampliamento delle opzioni di personalizzazione ha visto partecipare anche le figure della moda. Maison Valentino, Marc Jacobs e tantissime altre realtà della moda hanno infatti deciso di condividere sui loro canali social i codici per scaricare su Animal Crossing New Horizons i loro abiti.

Anche i brand streetwear Highsnobiety, Colette Mon Amour, L’As du Fallafel ed Aries hanno condiviso le loro creazioni, e tutto questo è possibile grazie alla funzione dei Modelli Pro: una meccanica sbloccabile nel gioco che permette di utilizzare modelli di abiti preimpostati per poi colorarli come si preferisce. Tanti sono i fan che hanno già usato questa meccanica in quanto è estremamente utile per ampliare la già vasta gamma di vestiti, raggiungendo livelli inimmaginabili. Ricordiamo che per registrare questi codici bisogna aver sbloccato il negozio di Ago e Filo, ma se trovate un QR Code sarà invece necessario usare l’applicazione del Nintendo Switch Online.

Animal Crossing: New Horizons
Un esempio dei tanti vestiti disponibili. Potete trovare gli altri cercando i canali social dei vari soggetti legati alla moda oppure sfruttando il canale Instagram Animal Crossing Fashion Archive. Ideato dalla visual artist Kara Chung, ha come obiettivo quello di raccogliere le creazioni dei fan in un unico luogo.

Vi ricordiamo che, essendo questi vestiti condivisi ideati usando la meccanica del Modello Pro, sono già disponibili e basterà esplorare il mondo della moda per trovare tutti i codici. Vi ricordiamo che noi di GameScore abbiamo recensito questo gioco, e per ulteriori news sarete aggiornati.