Oniria Crimes

Oniria Crimes arriverà a ottobre su Nintendo Switch, PS4, PC e Mobile

Con un comunicato stampa Badland Publishing ci porta a conoscenza della data di uscita di un titolo molto ma molto particolare. Oniria Crimes è la straordinaria avventura di cKolmos Games in cui saremo in grado di risolvere diversi crimini… nei sogni!

Oniria Crimes è un titolo sicuramente particolare, che unisce meccaniche da punta e clicca ad altre da vera e propria visual novel. Non a caso la componente narrativa sarà uno degli aspetti più importanti dell’avventura, che si svolgerà all’interno di una piacevole grafica in stile Voxel Art.

L’uscita di Oniria Crimes è già stata pianificata per il prossimo 28 ottobre 2020 ed avverrà in contemporanea su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e dispositivi Mobile. Nell’attesa di superare questa difficile estate, vi lasciamo al reveal trailer di Oniria Crimes e ad una sua breve panoramica, con la quale cogliere al meglio tutti gli aspetti chiave di questo interessantissimo progetto, che non mancheremo assolutamente di trattare approfonditamente in sede di recensione.

Oniria Crimes è un gioco investigativo che si svolge a Oniria, la terra dei sogni. Aiuta il detective Santos e l’ispettore Torres a indagare sulle scene del crimine come parte dei Rounders, una società segreta che persegue il crimine nei sogni.

Oniria Crimes è una combinazione di storia simile a un romanzo visivo con meccanica punta e clicca simile alle avventure grafiche, in cui gli oggetti ti aiuteranno a capire cosa è successo sulla scena del crimine.

In Oniria Crimes ogni oggetto ha la sua personalità e i suoi sentimenti, e una storia da raccontare sulla vittima, i sospetti o il mondo. Quindi prenditi il tuo tempo per trovarli tutti e divertiti a scoprire i loro punti di vista sulla vita da sogno.

Oniria Crimes presenta una storia di 6 capitoli con una trama misteriosa, oggetti onirici con la loro testimonianza, enigmi che nascondono indizi chiave, tema del voxel oscuro e attraente musica progressiva.

CARATTERISTICHE

  • 6 scene del crimine da investigare
  • Atmosfera noir e dialoghi intensi
  • Puzzle 3D e di testo
  • Grafica in Voxel Art
  • Colonna sonora originale progressiva
  • Centinaia di oggetti onirici e decine di personaggi
  • 8-12 ore di gioco per ottenere il punteggio più alto