MO:Astray

MO:Astray arriverà su Nintendo Switch

Durante questa mattinata il team di sviluppo videogiochi Rayark ha pubblicato una diretta speciale chiamata Rayark Live. Qui hanno rivelato i loro prossimi progetti e gli update dei giochi in corso ma fra tutti questi c’è una grossa novità: MO:Astray arriverà su Nintendo Switch. Uscito ad ottobre 2019 su Steam, è un videogioco platform-azione maturo con possibili scene disturbanti. Il giocatore interpreta la strana creatura MO e sarà necessario usare le sue abilità per affrontare rompicapi e nemici inaspettati. Il gioco vanta un comparto musicale particolarmente d’impatto, tipico dei giochi Rayark. MO:Astray avrà anche due nuovi contenuti: la difficoltà “Disaster” e la Speed Mode che vedrà i giocatori sfidarsi in battaglie a tempo.

Nato in un laboratorio decisamente sinistro, MO è consapevole che deve svolgere una missione di estrema importanza. Sotto la guida di misteriosi borbottii dovrà saltare, attaccare e usare strane abilità per superare ogni genere di ostacolo. Ciò di cui non è conoscenza è che sta per scoprire una verità scioccante…

La data d’uscita per Nintendo Switch non è stata ancora rivelata, ma col passare del tempo saranno disponibili nuovi dettagli. Vi invitiamo a leggere le nostre recensioni riguardanti i giochi di questo team di sviluppo (DeemoCytus α e Cytus II), e per qualsiasi novità sarete aggiornati.