Vigor

Vigor arriverà su Nintendo Switch questa estate

Dopo aver testato il gioco attraverso una closed beta il team di sviluppo ha rivelato che Vigor uscirà su Nintendo Switch questa estate, assieme ad un “Founder’s Pack“. Grazie alla Beta sono stati rivelati i punti da migliorare e questo ha permesso al team di sviluppo di migliorare il gioco. Vigor uscirà gratuitamente su Nintendo Switch nell’estate 2020, ma chi vuole può spendere €20 per acquistare il Founder’s Pack, che aiuterà i giocatori ad avanzare nella partita

In un mondo devastato dalla guerra, la Norvegia è diventata l’ultimo grande bastione dell’umanità. Devi sopravvivere in un mondo a brandelli combattendo, saccheggiando e potenziando il tuo rifugio. Vigor è un gioco online sparatutto in terza persona, ed era una precedente esclusiva Xbox One. Affronta altri giocatori, saccheggia risorse, combatti e scappa per sopravvivere!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Eccovi alcuni dati sulla Beta del gioco:

  • Oltre 16.000 giocatori hanno partecipato alla Beta
  • Sono state fatte oltre 10.000 partite
  • Sono state fatte 40.000 uccisioni. Tra queste, 12.000 sono stati headshot, mentre 266 giocatori sono morti per armi da taglio.
  • Ci sono state 1.519 morti per caduta.
  • Sono stati fatti oltre 52.000 potenziamenti, ed il massimo di Livello del rifugio raggiunto è stato il 10.
  • La modalità Portatile è stata quella più utilizzata (57%). Le restanti riguardano la modalità TV (23%) ed un misto fra le due (20%)
Vigor
Il contenuto del “Founder’s Pack”. Ricorda: se non si attiva l’Assicurazione nel gioco, si rischia di perdere questi oggetti!

Vi invitiamo a vedere la nostra anteprima cliccando il video presente in questo articolo e passando da questo link. Per ulteriori news sarete aggiornati.