Vigor

Vigor – Anteprima della Closed Beta su Nintendo Switch

In questi giorni il team di sviluppo di Vigor ha permesso ad un numero limitato di persone di partecipare alla Closed Beta del gioco su Nintendo Switch, e noi di GameScore siamo riusciti ad averne l’accesso. Dopo aver affrontato svariate ore di gioco G.Bislacco è riuscito a trarne le conclusioni, dando così vita a questo articolo. Nasce così il nostro folle video-speciale dedicato a Vigor, nel quale indichiamo le caratteristiche principali.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Per permettervi di apprezzare al meglio il video, vi lascio una lista degli elementi più importanti del gioco:

  • Vigor è un videogioco survival online nel quale il giocatore si ritrova in una delle varie mappe di gioco. Lo scopo del giocatore è prendere più risorse possibili e fuggire senza morire.
  • È possibile giocare a Vigor tramite tutte le modalità di gioco (TV, Portatile, da tavolo). Comunque sia, soltanto la modalità TV avrà un comparto grafico particolarmente degno di nota. Nelle altre, invece, il prodotto risulta sgranato ed affatica la vista.
  • Vigor è un videogioco gratuito, e non richiede l’abbonamento al Nintendo Switch Online per utilizzarlo.
  • Tramite i materiali raccolti è possibile migliorare la propria casa e costruire nuove armi e proiettili. Nota: se il giocatore muore e non ha attivato “l’assicurazione”, perderà tutto ciò che aveva equipaggiato.
  • Le partite di questo gioco sono affrontabili anche senza essere coinvolti in uno scontro (più o meno come si è visto nel video), ma si tenderà sempre a privilegiare un approccio aggressivo. Questo non permette di personalizzare al massimo la propria partita.
  • Nonostante le mappe siano abbastanza grandi, va detto che le vere aree d’interesse sono spesso limitate. In altre parole, è facile incontrare altri giocatori, anche senza volerlo.
  • È possibile giocare in compagnia di un amico o uno sconosciuto

Se volete scoprire nuovi contenuti, anteprime e speciali dedicati a Vigor ed a molti altri videogiochi non vi resta che continuare a seguirci!