Atomicrops

Atomicrops, il farming simulator d’azione roguelite ha una data di uscita su PC e console!

Atomicrops, il gioco farming simulator d’azione con elementi roguelite sviluppato da Bird Bath Games e già disponibile da settembre dell’anno scorso in accesso anticipato, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 28 maggio su PC (via Epic Games Store, uscendo così dall’accesso anticipato), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Atomicrops è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Raw Fury, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che tutti i contenuti e le migliorie apportate al gioco durante l’accesso anticipato saranno disponibili dal day one, includendo anche un nuovo update con l’aggiunta di due coniugi, nuovi power-up con i funghi e un totale di 10 livelli di difficoltà con il punteggio a moltiplicatore.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Atomicrops e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere il nostro approfondimento sul gioco.

Atomicrops è un simulatore agricolo roguelite ricco di azione, in cui devi coltivare e difendere l’ultima fattoria rimasta in un deserto post apocalittico. Coltiva colture mutanti, sposa abitanti del paese e uccidi tutte le creature mutanti che provano a invaderti!