Danger Scavenger

Danger Scavenger, l’action game ha una periodo di uscita su PC e console!

Danger Scavenger, il gioco d’azione con elementi roguelike in fase di sviluppo da Piotr Wolk e Star Drifters, arriverà nel secondo trimestre del 2020 su PC (via Steam) e nel quarto trimestre del 2020 su console [al momento non sono state specificate, ma dovrebbero essere Nintendo Switch, PS4 e Xbox One NdR].

Il periodo, o meglio i periodi di uscita su PC e console di Danger Scavenger sono stati resi noti recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Star Drifters, che si occuperanno anche della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che possiamo già aggiungere il gioco alla nostra lista dei desideri su Steam.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Danger Scavenger!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Star Drifters

Danger Scavenger è un intenso gioco d’azione roguelike a tema cyberpunk, dove società malvagie immerse in un contesto e ambiente distopico portano il giudizio sul mondo intero. Gli Scavengers, ovvero un gruppo di emarginati che tempo fa vennero allontanati, ma adesso sono glorificati e ammirati da tutti, decidono di ribaltare questo status quo. Diventa uno di loro e parti per una rischiosa avventura, dove dovrai scegliere il tuo destino. Scegli il percorso saggiamente, in quanto i grandi riconoscimenti avranno un prezzo e spesso dovrai correre dei rischi per ottenerli!