Random Heroes: Gold Edition

Random Heroes: Gold Edition è in uscita questa settimana su console!

Random Heroes: Gold Edition, lo shooter game sviluppato da Woblyware, è in uscita questa settimana su console e, più precisamente: ieri, 1 aprile, è arrivato su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, tramite cross-buy) e Xbox One, mentre il prossimo 3 aprile arriverà sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’uscita di Random Heroes: Gold Edition su console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si sono occupati della distribuzione del gioco su PS4Xbox One e provvederanno a pubblicarlo a brevissimo anche su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Random Heroes: Gold Edition per console e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

La Terra è stata invasa da alieni terrificanti! Spetta a te e a un gruppo di eroi a caso salvare la situazione e fermare l’invasione! Spara e salta attraverso oltre 108 livelli per fermare la minaccia aliena e portare la pace sul pianeta. Riuscirai a sopravvivere? Raccogli il denaro duro freddo per migliorare il tuo arsenale e far capire a quegli invasori chi è il capo. Sblocca nuovi eroi per giocare, ognuno con le proprie statistiche uniche.
sfida a modo tuo attraverso 9 capitoli, ciascuno con 12 livelli!
raccogli le monete dai nemici per potenziare la tua arma!
acquista diverse armi da fuoco per una forza extra!
sblocca e gioca nei panni di 28 eroi diversi con abilità uniche!