Pangeon

Pangeon, il dungeon crawler è arrivato su PC, nel corso dell’anno anche su console!

Pangeon, gioco dungeon crawler roguelike sviluppato da MrCiastku, è arrivato lo scorso 30 marzo su PC (via Steam), dove è possibile acquistarlo al prezzo di 8,19 €.

L’uscita di Pangeon su PC è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ultimate Games, i quali sono occupati della distribuzione del gioco su Steam, dove fino al 5 aprile possiamo acquistarlo con uno sconto del 15%.
In più, continua il comunicato, Pangeon arriverà nel corso del 2020 anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Pangeon e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Pangeon è un gioco roguelike in single plater ispirato dai classici giochi dungeon crawler. Immergiti nelle profondità di un dungeon in una missione suicida per uccidere tutti i mostri al suo interno.
Combatti nel dungeon fino ad arrivare alla fine della così detta Pangeon, un’organizzazione che si trova all’interno del dungeon che non conosciamo benissimo (be’, tranne che possiede qualcosa che può potenzialmente distruggere tutta la Terra), in modo da eliminare il male e salvare il nostro pianeta da una potenziale tragedia!
un mix di vari giochi roguelike, il tutto combinato per un’esperienza divertente (sebbene corta)
più di 8 livelli, vari nelle ambientazioni, nemici e tesori
più di 10 armi da utilizzare, che vanno dalle lance alle spade, passando per gli oggetti magici, archi, ecc.