Later Daters

Later Daters, il dating simulator si mostra in un nuovo trailer musicale!

Later Daters, il dating simulator con… persone agé sviluppato da Bloom Digital Media e in uscita il prossimo 16 aprile su PC (via Steam) e Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer musicale, dove abbiamo modo di ascoltare la theme song [davvero orecchiabile! NdR] e di vedere quali saranno le arzille e arzilli signori con i quali potremo… flirtare!

Il nuovo trailer di Later Daters è stato caricato recentemente su YouTube dalla stessa Bloom Digital Media, la quale fa sapere che i primi tre episodi del gioco saranno disponibile dal 16 aprile, mentre nel corso dell’anno verranno rilasciati nuovi episodi.

Adesso, allora, in attesa del 16 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer musicale di Later Daters e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Sei il nuovo residente della comunità di pensionati allo YE OLDE, dove incontrerai un cast di anziani sexy che stanno tutti morendo (non letteralmente!) dalla voglia di conoscerti. E’ un po’ come un campeggio estivo, ma con scarpe ortopediche, club dove si gioca a bridge e tanti dolci in gelatina! E’ solamente un cambio di abitazione, ma chi lo sa: magari questi si riveleranno gli anni migliori della tua vita!
gioca nei panni di un anziano sexy: personalizza il tuo look, il nome, la storia sentimentale e il genere
intrattieni delle relazioni e avventure intime che trattano la morte, la vulnerabilità e l’avere qualche azione…
divertiti con una storia LGBTQ inclusiva e con opzioni per più relazioni nello stesso momento
scegli chi vuoi come compagno: un cane, un gatto o… un robot?
esci e flirta con 8 attraenti residenti dello ye OLDE…