Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons ha una data di uscita su PC e console!

Inizialmente previsto per i primi mesi del 2020Minecraft Dungeons, il gioco d’avventura dungeon crawler ambientato nell’universo di Minecraft e in fase di sviluppo da Mojang con la collaborazione di Double Eleven, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 26 maggio su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Minecraft Dungeons è stata resa nota proprio di recente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, mentre sarà Microsoft ad occuparsi della distribuzione del gioco su PC e console.

Adesso, allora, in attesa del 26 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Minecraft Dungeons e vi ripropongo una sua panoramica.

Fatti strada in un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft! Fino a quattro amici possono giocare insieme oppure puoi affrontare i dungeon da solo. Combatti nuovi terribili mob attraverso livelli pieni di azione, ricchi di tesori e caratterizzati da una straordinaria varietà, il tutto in un’epica missione per sconfiggere il malvagio Arch-Illager!
– dungeon creeper: affronta nuovi terribili mob in un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler
– multiplayer: fino a quattro giocatori possono collaborare e combattere insieme in modalità cooperativa locale e online
– potenziamenti: sblocca decine di oggetti unici e incantesimi per le armi per devastanti attacchi speciali
– atmosfere epiche: esplora livelli pieni di tesori in una missione per abbattere il malvagio Arch-Illager!
– opzioni: personalizza il tuo personaggio, quindi lanciati in combattimenti ravvicinati, arretra con attacchi a distanza o apriti la strada attraverso sciami di mob protetto da una pesante armatura!
– Mojang: il primo gioco standalone sviluppato da Mojang e ambientato nell’universo di Minecraft dai tempi di… beh, Minecraft!