Wurroom

Wurroom – Giochiamo e finiamo questo bizzarro gioco

Vi abbiamo già informati dell’arrivo di Wurroom sull’eShop di Nintendo Switch ed oggi il gioco è finalmente disponibile. Descrivere Wurroom non è affatto semplice. Di base il gioco è un punta e clicca con sezioni puzzle del tutto casuali, mostrando a schermo delle surreali figure artistiche realizzate interamente con il pongo e quindi capaci di modellarsi al nostro tocco cambiando forma ed aspetto. Il gioco è una vera e propria esperienza onirica e non vi nascondiamo che in alcuni punti è risultata anche leggermente disturbante.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo l’impossibilità di giocare al titolo in modalità TV, essendo compatibile solo con Switch in modalità portatile ed esclusivamente mediante controlli touch screen. Proprio per questo il nostro video è stato registrato in off-screen, dove vi mostriamo il gioco per intero dall’inizio alla fine. Infatti, come dichiarato dagli sviluppatori Michael Rfdshir e Serge Bulat, il gioco ha una durata complessiva di circa una decina di minuti (il suo prezzo d’acquisto è di soli 0.99€).

A seguire il nostro video gameplay:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo gioco e se avete trovato un senso in quanto avete visto nel nostro video gameplay.