Ninjala

Ninjala si mostra in un nuovo video dedicato alla nascita della Gomma Ninja!

Ninjala, il free-to-play multiplayer d’azione in fase di sviluppo da GungHo Online Entertainment e in uscita il prossimo 27 maggio su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo video realizzato in CGI (computer-generated imagery) dal titolo “Ninjala Episode 0 – La Nascita della Gomma Ninja“, dove abbiamo modo di vedere i tre scienziati Burton, Berecca e Ron lavorare alla creazione e allo sviluppo della Gomma Ninja, una speciale sostanza in grado di risvegliare il potere ninja latente nelle persone che discendono dagli antichi guerrieri mercenari!
Nel video, dopo 2,503 tentativi, i tre riescono a creare la Gomma Ninja, ma…

Non vi svelo altro, quindi vi lascio in calce all’articolo questo cortometraggio di Ninjala e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sul sito Nintendo.

Ninjala è un gioco d’azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu.
Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.