Saints Row IV: Re-Elected

Saints Row IV: Re-Elected è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso febbraioSaints Row IV: Re-Elected, la versione definitiva del gioco d’azione e avventura sviluppato da Volition, uscito nel 2013 e ultimissimo capitolo della serie Saints Row, è disponibile da oggi, 27 marzo, sia in formato fisico che digitale su Nintendo Switch.

L’uscita di Saints Row IV: Re-Elected sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Deep Silver, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che la versione del gioco per Nintendo Switch include tutti i DLC rilasciati precedentemente sulle altre piattaforme e le due espansioni Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Saints Row IV: Re-Elected per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Deep Silver.

Sei il presidente degli Stati Uniti e devi salvare la terra.
Dopo una catastrofica invasione della terra, comandata dal malefico Overlord Zinyak, i Saints sono stati teletrasportati in una bizzarra simulazione di Steelport. Con nuovi e vecchi alleati al loro fianco ed un arsenale di super poteri e strane armi, devono combattere per liberare l’umanità dagli alieni del perfido Zinyak.
il sogno americano: vesti i panni del presidente americano in una pazza storia che valica i limiti del tempo e dello spazio
super eroe: salta sugli edifici. Uccidi le persone con il pensiero. Corri sui carri armati. Questi sono solo alcuni dei super poteri che potrai utilizzare in missione!
giocattoli alieni di distruzione: impugna una vasta gamma di veicoli e armi aliene. Inflato-Ray, Polarizer, Disintegrator e molti altri sono tutti a tua disposizione
personalizza le armi e i personaggi: hai personalizzato il tuo personaggio. Hai personalizzato i tuoi vestiti. Ora hai anche a disposizione un potente sistema per personalizzare le armi
dinamico duo: gli standard di Saints Row migliorano con il coop. L’unica cosa migliore di avere un presidente è averne due!