Saints Row IV: Re-Elected

Annunciato Saints Row IV: Re-Elected per Nintendo Switch

Il team di sviluppo Deep Silver ha appena rivelato che Saints Row IV: Re-Elected sarà disponibile per Nintendo Switch il 27 marzo 2020 (con pre-order già disponibile). Questa specifica versione includerà ben 25 DLC, e chi prenoterà il gioco nei negozi selezionati otterrà un set di gadget.

Sei il Presidente degli Stati Uniti d’America e devi salvare tutti gli abitanti della Terra. Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, tu e gli altri Saints dovrete combattere per liberare l’umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak. Tocca a te liberare e salvare il mondo dal’impero alieno, attraverso il videogioco open-world più selvaggio di tutti!

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Vesti i panni del presidente degli Stati Uniti in una storia appassionante che vede coinvolti Paesi, periodi e luoghi diversi.
  • Saltare da un edificio all’altro, uccidere persone con il solo pensiero, distruggere carri armati… Questi sono solo alcuni dei poteri disponibili nel gioco!
  • Sfodera un impressionante arsenale di veicoli e armi aliene.
  • Possibile personalizzazione del personaggio, dei vestiti… e delle armi!
  • Modalità co-op con possibilità di partecipare e lasciare la partita quando si vuole.
  • Questa versione di Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 DLC, incluso il pacchetto Dubstep Gun (Remix), il pacchetto Presidential, il pacchetto Commander-In-Chief e due espansioni della storia, Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Per ulteriori news, sarete aggiornati.