Rogue-Company

Rogue Company, lo sparatutto multiplayer si mostra nel suo primo trailer gameplay!

Dopo essere stato annunciato lo scorso settembre, Rogue Company, lo sparatutto multigiocatore in terza persona in fase di sviluppo da FirstWatchGames e in uscita questa estate su PC (Epic Games Store), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, si mostra in un primissimo trailer gameplay, dove abbiamo modo di vedere alcune delle mappe di gioco e delle armi che potremo utilizzare per far fuori i nostri nemici.

Il nuovo trailer di Rogue Company è stato caricato proprio di recente su YouTube dall’account ufficiale del gioco, ricordandoci che il gioco presenterà il cross-platform e la cross-progression (quindi la possibilità di portare e di giocare con i nostri file di salvataggio da una console, o PC, all’altra).
Il gioco, poi, verrà distribuito da HiRez Studios.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer gameplay di Rogue Company e la relativa panoramica, reperibile integralmente sua scheda sull’Epic Games Store.

La Rogue Company è un’associazione segretissima di mercenari d’élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. L’associazione è la soluzione fuorilegge a un sistema malato.
Per tutto il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti dell’associazione sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali al mondo.
Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l’arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PvP online.