Duck Souls+

Duck Souls+, il platform d’azione è in uscita questa settimana su console!

Duck Souls+, il gioco platform d’azione sviluppato dai Green Dinosaur Games e uscito a settembre del 2018 su PC (via Steam), è in uscita oggi, 25 marzo, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il prossimo 27 marzo arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’arrivo in settimana di Duck Souls+ è stato ribadito attraverso un comunicato stampa dai Ratalaika Games, i quali si stanno occupando della distribuzione del gioco su PlayStation 4Xbox One e fra qualche giorno provvederanno a farlo anche su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Duck Souls+ per console e la relativa panoramica, presa dal  PlayStation Store.

Duck Souls+ è un veloce videogioco a piattaforme d’azione che tratta di una piccola anatra con un’incredibile abilità nel lanciarsi e la sua missione è quella di trovare tutte le uova per salvare la sua specie.
Duck Souls+ è ambientato in un mondo fantasy carino e mortale, dove molte trappole ti strappano le ali mentre lotti per afferrare il delicato e fragile uovo.
Corri, salta e sfreccia attraverso un ambiente colorato e infido per salvare tutti e diventare un eroe, se puoi.
gioca 100 livelli brutali fatti a mano pieni di trappole mortali
salta i chiodi, arrampicati sulle pareti ed evita la morte
metti alla prova le tue capacità di platforming con grande difficoltà
sopravvivi a oltre 20 diversi tipi di trappole mortali
raccogli 20 cappelli diversi e personalizza la tua anatra!