Collar-X-Malice

Collar X Malice, svelato il mese di uscita del visual novel su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante l’Anime Expo 2019Collar X Malice, il visual novel sviluppato da Idea Factory e già disponibile su PlayStation Vita e sull’ibrida di Nintendo in Giappone, arriverà qui da noi il prossimo giugno.

L’uscita a giugno di Collar X Malice sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Aksys Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno inoltre sapere che Collar X Malice: Unlimited, il relativo fan-disc con contenuti aggiuntivi, arriverà su Nintendo Switch ad agosto.
In più, continua il comunicato, possiamo già preordinare la versione fisica di Collar X Malice cliccando qui; le prime copie della versione fisica includeranno all’interno anche delle carte dedicate ai personaggi del gioco.

Continuate a seguirci per sapere le date esatte di uscita dei due giochi!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Collar X Malice e la relativa panoramica, presa dal sito di Aksys Games.

Una pericolosa organizzazione criminale che lavora nell’ombra ha lanciato una campagna di paura e violenza nella città di Shinjuku, spingendo la società sull’orlo del barato e del caos. Essendo un giovane poliziotto incaricato di ristabilire l’ordine, finisci per diventare il bersaglio di un attacco e ti ritrovi con un collare velenoso stretto intorno al tuo collo. 
Con questa situazione che va via via sempre più fuori controllo e con il tempo che è quasi agli sgoccioli, ti si presentano davanti cinque personaggi misteriosi, i quali si offrono di aiutarti nella tua ricerca della verità.
Di chi potrai fidarti?
Sarai in grado di salvare te stesso e l’anima della città di Shinjuku dalle grinfie dell’oblio?
In una città stretta nella morsa della malvagità, tu sei l’unica speranza per la salvezza!