Indie World

Indie World annunciato per il 17 Marzo 2020!

Siamo tutti in attesa di un vero e proprio Nintendo Direct che possa mostrarci il futuro di Switch, ma sembra almeno che potremo deliziare questo periodo con l’arrivo di un nuovo ed entusiasmante Indie World.

La compagnia giapponese ha infatti annunciato, attraverso i propri canali social, una presentazione dalla durata di venti minuti che è trasmessa domani 17 Marzo 2020 alle ore 18.00.

https://youtu.be/Va4i8MqSXeo

UNA NUOVA PRESENTAZIONE INDIE WORLD ANDRÀ IN ONDA IL 17 MARZO

La diretta di circa 20 minuti fornirà tante nuove informazioni sui prossimi giochi indipendenti per Nintendo Switch

È in arrivo un nuovo Indie World! La presentazione sarà trasmessa in diretta alle ore 18:00 di martedì 17 marzo e fornirà circa 20 minuti di nuove informazioni sui titoli indie in arrivo su Nintendo Switch.

La presentazione avrà come titolo Indie World – 17.03.20 (Nintendo Switch).

Maggiori informazioni sul catalogo di giochi indipendenti per Nintendo Switch sono disponibili sul portale Indie World sul sito Nintendo ufficiale.

Come al solito non sono state divulgate ulteriori informazioni, quindi non conosciamo ne quali software house saranno presenti ne tantomeno cosa effettivamente presenteranno. In attesa di assistere alla diretta, mi piacerebbe farvi notare come un rumor di diversi giorni fa ha preannunciato non solo questo indie world, ma anche un Nintendo Direct per la prossima settimana. In attesa di scoprire se dice il vero, vi consigliamo di continuare a seguirci per saperlo.