Jump, Step, Step

Jump, Step, Step su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Jump, Step, Step, il puzzle game sviluppato da Phung Games e uscito nel 2017 su PC e Xbox One, è stato distribuito da Hidden Trap lo scorso 13 marzo su Nintendo Switch (dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €), mentre il prossimo 20 marzo arriverà anche su PlayStation 4.
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete pronti a vedere come impostiamo la serie di comandi per far muovere il nostro robot Bob?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Jump, Step, Step e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Jump, Step, Step è un puzzle game rilassante in cui aiuti Bob (un robot cortocircuitato) a trovare i suoi arti perduti, a raccogliere le parti mancanti per riparare un’astronave rotta e alla fine scoprire cosa gli è successo veramente. Tuttavia non controlli Bob direttamente, devi invece impostare una sequenza di comandi come Avanti, Attendi, Gira a sinistra, Gira a destra, Salta ecc. E poi, una volta che sei sicuro che la sequenza possa guidare Bob al prossimo checkpoint, premi “Play” e Bob li seguirà fedelmente i comandi. Se ti piacciono i normali vecchi giochi in piattaforma, potrai controllare Bob direttamente più avanti nel gioco, dopo aver completato una corsa.
diverse abilità per Bob, tra cui: saltare, raccogliere oggetti, dare pugni, valutare l’ambiente in cui si trova ecc.
comandi di flusso avanzato: ripetizioni, loop, switch e diramazioni
possibilità di trasformare il gioco in un normale gioco di piattaforma una volta completato
dialoghi divertenti e storia interessante
ambiente estremamente pulito, atmosfera e musica rilassanti
leader dei migliori puzzle game