Poly Puzzle

Poly Puzzle su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato qualche giorno fa in una nostra newsPoly Puzzle, il puzzle game sviluppato da Inlogic Games, è stato distribuito da Forever Entertainment lo scorso 12 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove potete acquistarlo al prezzo di 4,99 € [fino al 2 aprile potete acquistarlo con uno sconto del 10% NdR].
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come cambiamo la visuale per far combaciare i vari pezzi e creare così delle forme poligonali?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Poly Puzzle e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Mostra a tutti chi è il migliore nei giochi di forme poligonali e colleziona tutte immagini uniche nel libro delle figure poligonali! Questo gioco di immagini poligonali è avvincente, allena la mente e ti rilassa allo stesso tempo!
Tutto ciò di cui hai bisogno è ruotare la forma e trovare l’angolo giusto nel quale si forma e si completa l’intera figura. Crea pezzi d’arte unici di figure poligonali.
Mettiti alla prova in questo mondo fatto di immagini poligonali! Ti aiuterà a concentrarti meglio e a sviluppare l’immaginazione. Gli stili di gioco e le mosse sono state rese nel gioco con una grande attenzione per i dettagli. Semplice, differente e intrigante per tutte le età. Sperimenta una nuova esperienza di gioco e rilassati con i puzzle in 3D!