My Hero One's Justice 2

My Hero One’s Justice 2 sbarca su console e PC!

My Hero One’s Justice 2 approda su console e PC! Il titolo basato sul manga My Hero Academia può già essere giocato su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Inoltre, i possessori di Personal Computer e della console targata Sony, iscrivendosi al programma fedeltà ’EP!C Rewards Club, avranno la possibilità di accaparrarsi un oggetto esclusivo, l’Unique Fiery Mustache di Endeavor.

Basato sulla celebre licenza di My Hero Academia, il gioco introdurrà il più recente arco narrativo, consentendo ai fan di impersonare alcuni nuovi combattenti, come Mirio Togata, Sir Nighteye o Kai Chisaki.
I giocatori potranno scoprire entrambi i lati della giustizia vestendo i panni di un Eroe o un Villain nella modalità Storia. Inoltre, la modalità Missione aggiungerà molti altri contenuti al gioco portando una nuova esperienza di Hero Office, che consentirà di reclutare i propri personaggi preferiti e creare la propria leggenda!

My Hero One’s Justice 2 è destinato a offrire una completa esperienza di combattimento sia per gli appassionati del genere che per i nuovi giocatori. Nella modalità Online, i giocatori più competitivi potranno mettere alla prova le proprie abilità e competere per conquistare la vetta della classifica!

Per concludere vi alleghiamo, in calce all’articolo, il trailer del gioco in questione: