Poly Puzzle

Poly Puzzle, il puzzle game è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

Poly Puzzle, il puzzle game sviluppato da Inlogic Games, è in arrivo il prossimo 12 marzo in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di Poly Puzzle su Nintendo Switch è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Forever Entertainment, che si occuperà dell’imminente distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa di giovedì, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Poly Puzzle per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Forever Entertainment.

Mostra a tutti chi è il migliore nei giochi di forme poligonali e colleziona tutte immagini uniche nel libro delle figure poligonali! Questo gioco di immagini poligonali è avvincente, allena la mente e ti rilassa allo stesso tempo!
Tutto ciò di cui hai bisogno è ruotare la forma e trovare l’angolo giusto nel quale si forma e si completa l’intera figura. Crea pezzi d’arte unici di figure poligonali.
Mettiti alla prova in questo mondo fatto di immagini poligonali! Ti aiuterà a concentrarti meglio e a sviluppare l’immaginazione. Gli stili di gioco e le mosse sono state rese nel gioco con una grande attenzione per i dettagli. Semplice, differente e intrigante per tutte le età. Sperimenta una nuova esperienza di gioco e rilassati con i puzzle in 3D!