Deep Sky Derelicts: Definitive Edition

Deep Sky Derelicts: Definitive Edition è in arrivo a fine mese su PC e console!

Deep Sky Derelicts: Definitive Edition, versione definitiva del GdR tattico a turni con elementi roguelike sviluppato da Snowhound Games e uscito nel 2018 su PC, è in arrivo il prossimo 24 marzo in formato digitale su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistata al prezzo di 24,99 €.

L’uscita di Deep Sky Derelicts: Definitive Edition è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da 1C Entertainment, che si occuperà della relativa distribuzione su PC e console, la quale fa sapere che tale Definitive Edition, oltre ad avere dei miglioramenti grafici, conterrà anche i due DLC New Prospects e Station Life.

Adesso, allora, in attesa del 24 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Deep Sky Derelicts: Definitive Edition e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda su Steam.

In un cupo e distopico future, dove l’umanità si è sparpagliata per tutta la galassia e la società umana si è divisa in due classi distinte, tu sei un povero emarginato senza patria, costretto a vivere con gli scarti delle stazioni aliene e delle navicelle spaziali, ma desideri diventare un cittadino privilegiato e vivere su un pianeta popolato, dove non c’è aria sintetica e vero cibo e acqua. Una leggendaria nave spaziale alla deriva nelle profondità dello spazio è il tuo biglietto per la cittadinanza e la promessa di poter abitare su un pianeta.
Costruisci e controlla una squadra di tre mercenari ed esplora i relitti delle navicelle spaziali fino ad arrivare alla base dello scavenger [tipo il boss spazzino della nave di turno NdR]. Combatti e sconfiggi i nemici in battaglie a turni, dove delle carte randomiche creano le azioni nel combattimento, ottieni esperienza per te e la tua squadra, ottieni bottini e ritorna alla base per migliorarti. Le navi degli scavenger ti danno la possibilità di livellare i tuoi mercenari e prenderne di nuovi per farti aiutare durante le battaglie.