Oninaki

Una limited edition fisica di Oninaki è in arrivo per la fine di marzo

Ottima notizia per gli amanti del retail e delle edizioni speciali; è in arrivo, infatti, una limited edition fisica dedicata a Oninaki, L’edizione speciale del titolo sviluppato da Square Enix sbarcherà nei retailer specializzati il prossimo 27 marzo (sempre se il Coronavirus sarà d’accordo); le console interessate sono Nintendo Switch e PS4. Ricordiamo che il gioco in questione è già disponibile sulle console già citate e su PC.

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), Oninaki narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da GdR d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, Oninaki inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio.

Per concludere, nel caso in cui ve lo foste perso, vi alleghiamo il trailer del titolo in questione in calce all’articolo: