Adam's Venture: Origins

Adam’s Venture: Origins è in arrivo su Nintendo Switch

SOEDESCO, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Adam’s Venture: Origins su Nintendo Switch! Il gioco targato dal publisher olandese sbarcherà sulla console di punta di Nintendo dopo aver già visto la luce su PS4, Xbox One e PC (tramite Steam). Il gioco verrà rilasciato sia in formato digitale che fisico, seguono aggiornamenti inerenti alla data di uscita ufficiale.

In Adam’s Venture: Origins, il giocatore s’immerge in un’avventura che non conosce confini. Mentre è impegnato nella risoluzione di intricati rompicapi e nella scoperta di indizi, diventa parte di una storia permeata di misteri ed enigmi. Nell’intento di svelare i segreti dell’Eden, il giocatore esplora nel dettaglio l’Europa e il Medio Oriente e raggiunge nuove aree arrampicandosi e oscillando in ambienti colmi d’avventura. Lungo il suo cammino, deve sventare i piani oscuri della malvagia Clairvaux Corporation. Adam’s Venture: Origins propone un’avventurosa storia per tutte le famiglie ricca di puzzle e di sfide da superare.
Informazioni su Adam’s Venture: Origins
Inizia la tua avventura con Adam’s Venture: Origins. Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l’esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive.

-Perlustra antiche rovine e recupera misteriosi manufatti
-Prova a risolvere rompicapi ingegnosi e creativi durante il tuo viaggio
-Attraversa tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampino
-Scopri una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo come sempre il trailer del titolo in questione: