DISASTER REPORT 4: SUMMER MEMORIES

Disaster Report 4: Summer Memories si mostra in un nuovo trailer!

Disaster Report 4: Summer Memories, il gioco d’avventura sviluppato da Granzella in arrivo il prossimo 7 aprile su PCNintendo SwitchPlayStation 4, si mostra in un nuovo trailer incentrato sulle scelte che faremo nel corso del gioco, in quanti ogni decisione andrà ad influenzare la nostra avventura!

Il nuovo trailer di Disaster Report 4: Summer Memories è stato caricato proprio recentemente su YouTube da NIS America, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere (come si può vedere nel trailer) che all’interno del gioco saranno inclusi 20 DLC di costumi, come quello ninja o di… Babbo Natale!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica!

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.
Fermati! Pensa! Agisci!: valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
intensa azione: interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau
il pericolo è dietro ogni angolo: immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli

Ultimo aggiornamento: 2023-12-27 at 05:00