Silent World

Silent World, una nuova avventura horror in arrivo su Nintendo Switch e Steam

Attraverso un comunicato stampa, l’editore di giochi indipendenti CFK (già noto sulle nostre pagine per aver distribuito Wonder Boy Returns Remix) ci informa dell’arrivo di una nuova avventura horror che arriverà su Nintendo Switch e PC via Steam a partire dal prossimo 19 marzo 2020.

In Silent World, questo il nome del gioco, interpreteremo un sopravvissuto solitario intento a scappare da un mondo devastato da una guerra nucleare. Il gameplay sarà quello tipico delle esperienze horror bidimensionali, con un’ambientazione cupa ed alcuni enigmi ambientali da risolvere lungo il percorso.

Stando alle informazioni in nostro possesso il gioco non sarà localizzato in italiano e le uniche lingue disponibili saranno inglese, giapponese, cinese (semplificato) e coreano. Non si sa ancora nulla, invece, in merito al prezzo di acquisto.

Silent World sarà disponibile dal 19 marzo su Nintendo Switch e Steam, con i preorder che si apriranno già dal 12 marzo sull’eShop. Assieme all’annuncio è stato diffuso anche un trailer di lancio, che potete osservare in calce a questo articolo.