Disc Room

Disc Room, nuovo puzzle game di sopravvivenza annunciato per PC e console!

Disc Room, nuovissimo puzzle game di sopravvivenza in fase di sviluppo Jan Willem Nijman, Kitty Calis, Terri Vellmann e Doseone, è stato annunciato per PC e un generico console [quindi, ipoteticamente, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One NdR], dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di Disc Room è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Devolver Digital, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che dal 27 febbraio al 1 marzo potremo provare il gioco durante il PAX East, l’evento videoludico che si terrà fra qualche giorno a Boston.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Disc Room!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Devolver Digital.

E’ l’anno 2089 e un disco gigante è apparso nell’orbita di Giove. Una squadra di scienziati internazionali è stata messa su nel disperato tentativo di capire quali sono i segreti che si nascondono all’interno del disco.
Indossa una tuta spaziale decisamente larga e vesti i panni di uno scienziato coraggioso ma riluttante ed esplora questo mattatoio brulicante di un’altra dimensione. Cerca di scoprire ciò che si nasconde dietro questa follia, il tutto mentre vieni inseguito senza sosta da delle lame aliene tra un labirinto senza fine di stanze mortali interconnesse. Resta sempre attento per poterti muovere attraverso questo labirinto mortale che diventa via via sempre più complesso.
Ma quello che non ti uccide, ti rende più forte!
Assorbi straordinarie abilità dai dischi che ti hanno fatto a pezzi. Schivata invincibile, curva temporale e perfino la possibilità di clonarti mentre diventi un tutt’uno con il disco. La punizione persistente si consolida velocemente in affilate abilità di sopravvivenza, il tutto mentre il nostro scienziato continua a morire e cerca di andare sempre più a fondo in questo mistero di dischi affilati.