Ageless

Ageless, Team17 distribuirà il puzzle platform su PC e Nintendo Switch!

Ageless, il gioco puzzle platform in fase di sviluppo da One More Dream Studios, verrà distribuito da Team17 su PC (via Steam) e Nintendo Switch.

L’annuncio della presa in carico della distribuzione di Ageless su PCNintendo Switch è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Team17, la quale fa sapere che potremo provare il gioco attraverso una versione demo durante il PAX East, l’evento videoludico che si terrà dal prossimo 27 febbraio al 1 marzo a Boston.

Continuate a seguirci per sapere quando Ageless sarà disponibile su PCNintendo Switch!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Smarrita, sola e confusa. Come reagirà Kiara di fronte alla possibilità di controllare l’età di flora e fauna? Un’abilità conferitale da un obelisco magico.
Esplora un mondo di piattaforme ed enigmi dalle caratteristiche uniche, carico di storia e magia. Intraprendi un viaggio dal forte impatto emotivo e preparati a scelte strazianti per sconfiggere i tuoi demoni interiori.
Segui Kiara in un mondo intriso di stupore e sofferenza. Altera la crescita di animali e piante per superare complessi enigmi ambientali e avere la meglio sulle creature ostili che tenteranno di fermarti.
sfida il tempo: impugna il tuo arco mistico e domina l’arte di controllare il tempo. Usa animali e piante per risolvere enigmi stimolanti e impegnative sezioni platform
innovative meccaniche temporali: piega le leggi della natura per controllare l’età di animali e piante e sbloccare sfide sempre più appassionanti
– una fiaba fuori dagli schemi: in questa storia drammatica incentrata sul senso di perdita e la crescita personale, Kiara dovrà decidere se sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere i propri demoni interiori o se sfuggire al confronto
nuovi mondi da scoprire: avanza nel gioco per esplorare habitat popolati da flora e fauna sempre differenti. Ciascun livello è disegnato a mano con una straordinaria cura per il dettaglio
collezionabili nascosti: recupera le reliquie nascoste negli anfratti di ogni scenario. Riuscirai a completare la collezione?