SeaBed

La visual novel Yuri “SeaBed” arriverà a Marzo su Nintendo Switch

I team di sviluppo Paleontology e Fruitbat Factory hanno recentemente rivelato che il videogioco SeaBed arriverà presto su Nintendo Switch. Si tratta di una Visual Novel a sfondo psicologico, che vede come protagoniste tre donne. Il tema sottostante, inoltre, è quello del genere Yuri: termine utilizzato in Giappone per indicare relazioni omosessuali fra donne all’interno di Anime, Manga ed altri media.

SeaBed vede le sue origini nel 2016, in Giappone, tramite l’omonima Visual Novel. Ha attirato rapidamente l’attenzione di molte persone, e nel 2017 è stata rilasciata la versione PC in tutto il mondo. A grande richiesta, SeaBed arriva su Nintendo Switch includendo anche due scene aggiuntive.

SeaBed è un accattivante Visual Novel a tema yuri-psicologico raccontato attraverso le prospettive di tre personaggi separati: Mizuno Sachiko – una designer afflitta dalle allucinazioni del suo passato – Narasaki Hibiki, amica di Sachiko e psichiatra; e Takako: l’amante di Sachiko che ha rapidamente dimenticato il suo passato, compreso come e perché le due donne si sono allontanate.

Tutte e tre le protagoniste vivono in mondi diversi, ma cercano lo stesso obiettivo: separare la verità dall’illusione per dare un senso alla propria vita.

SeaBed è già disponibile per il preordine. Il gioco esce il 19 marzo 2020, e per ulteriori news… sarete aggiornati!