Battle Axe

Battle Axe, i Numskull Games si occuperanno della distribuzione del gioco su PC e console!

Battle Axe, arcade game d’avventura in grafica pixel art in fase di sviluppo da Henk Nieborg, verrà distribuito dai Numskull Games su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’annuncio è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Numskull Games, i quali fanno sapere che il gioco è tutt’ora nel bel mezzo di una campagna Kickstarter che sta procedendo benissimo: è stato superato l’obiettivo iniziale di 47.000 € e adesso sono stati raccolti più di 60.000 €!
La campagna crowdfunding terminerà il prossimo 27 febbraio: se volete supportare Battle Axe, potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina della campagna.

Al momento non è stata resa nota la data di uscita del gioco [ma nella sezione “consegna stimata” della pagina Kickstarter si leggere gennaio 2021 NdR], quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa dei Numskull Games.

– divertimento in pixel art: un’avventura per gli amanti dei pixel, con personaggi disegnati splendidamente ed ambientazioni per godersi ogni frame rate
– avventura hack’n slash: il gameplay classico sarà familiare ma anche revitalizzato, grazie anche ai nuovi elementi aggiunti al gameplay, controlli migliorati, animazioni e pixel art dettagliate e una colonna sonora superba realizzata dal leggendario compositore Manamii Matsumae
– ispirato ai classici: ispirato dai classici dello stesso genere, come Gauntlet e Golden Axe
in solitaria o in co-op: scegli tra tre eroi altamente dettagliati e parti all’avventura, gioca da solo o con gli amici in co-op locale!