REZ PLZ

REZ PLZ, il puzzle platform si mostra in un nuovo trailer dedicato al Metal World!

Dopo aver dato uno sguardo alle sue meccaniche principaliREZ PLZ, il puzzle platform in fase di sviluppo da Long Neck Games e in arrivo nel primo trimestre del 2020 su SteamNintendo SwitchXbox One, si mostra in un nuovo trailer, dedicato questa volta al Metal World, ovvero uno dei mondi che dovremo esplorare, dove possiamo guardare i “simpatici” e demoniaci personaggi che lo popolano e che ci fanno a fettine, ma potremo osservare anche un nuovo incantesimo, The Rock, che ci permetterà di trasformarci in una pietra e di superare indenni gli ostacoli.

Il nuovo trailer di REZ PLZ è stato caricato recentemente su YouTube da Graffiti Games, i quali fanno sapere che a breve partirà una closed beta per provare il gioco, dedicata ai media e agli streamer (che presenterà parti del gioco non ancora viste) e potete cliccare qui per inviare il form dell’iscrizione.
In più, continua il comunicato, REZ PLZ potrà essere provato durante il PAX East che, vi ricordo, si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo a Boston.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

REZ PLZ è un gioco puzzle platform dalla grafica in pixel art dove 1-2 giocatori controllano due fratelli, Arcan e Zeph, che sono entrambi dei maghi e controllano il potere della resurrezione. Mentre sperimentano sfide platform avvincenti e puzzle da risolvere, i giocatori dovranno confrontarsi con mostri e trappole pericolose, che richiederanno di uccidere uno dei due fratelli per poter proseguire. Grazie, però, all’incantesimo magico, i due fratelli sono in grado di resuscitarsi l’un l’altro da una moltitudine di morti, come l’essere tagliati a metà, mangiati dai mostri, bruciati vivi e tanto altro. Mentre i giocatori andranno avanti, impareranno nuovi incantesimi che consentiranno loro di imparare abilità per superare così le sfide che si faranno via via sempre più difficili e avvincenti!