Pumpkin Jack

Pumpkin Jack, nuovo gioco platform in 3D annunciato per PC e console!

Pumpkin Jack, nuovissimo gioco platform in 3D in fase di sviluppo da Nicolas Meyssonnier, è stato annunciato per PC (dove uscirà su Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il quarto trimestre del 2020.

L’annuncio di Pumpkin Jack è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Headup Games, che si occuperanno della relativa distribuzione futura, i quali fanno sapere che possiamo già scaricare la demo gratuita da Steam.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Pumpkin Jack!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Pumpkin Jack è uno spaventoso platform in 3D dove impersoneremo Jack, il mitico re delle zucche! Immergiti in un’epica avventura attraverso paesaggi surreali e aiuta il male ad annientare il bene!
– colorata ambientazione cartoonesca: viaggia attraverso spaventosi paesaggi in livelli con atmosfere invitanti, ognuna realizzata con palette di colori vibranti ed effetti di luce di alta qualità
– combatti per la tua vita: con bestie che ti metteranno alla prova nascoste in ogni angolo, i giocatori dovranno padroneggiare l’arte delle combo: schivare e avere il tempismo giusto è fondamentale per sopravvivere in battaglie dinamiche in tempo reale! I giocatori dovranno sbloccare armi e scegliere saggiamente in modo da poter sconfiggere tutti quelli che bloccheranno la nostra strada
– non perdere la testa: risolvi i puzzle focalizzati sulla fisica; gravita e rifletti come Jack o getta via la tua pelle e usa la tua testa con il fuoco per bruciare i libri; colpisci con il martello le talpe, crea percorsi per le sfere magiche e tanto altro, in quanto ogni livello introduce nuove e avvincenti sfide
– amici con cui combattere al tuo fianco: dei compagni utili sono qui per assistere Jack nel suo viaggio, come un gufo arrogante e canterino che ti guiderà o un corvo irriverente che non vede l’ora di aiutarti con gli attacchi a lungo raggio!