Cyber Hook

Cyber Hook ci mostra il suo gameplay in un nuovo trailer

Nella giornata d’ieri i ragazzi di Graffiti Games e Blazing Stick hanno pubblicato un nuovo trailer di Cyber Hook, un Runner/Platform 3D in prima persona in sviluppo per Nintendo Switch e PC.

Il video in questione mostra, per la prima volta, i nemici e le piattaforme moventi che affronteremo nel corso dell’avventura. Il tutto, ricordiamo, deve essere affrontato in oltre settanta livelli, con tanto di classifiche online con la possibilità di pianificare i salti deformando il tempo.

Cyber ​​Hook è un veloce, platform 3D che si ha utilizzando le competenze parkour e un rampino per pareti di scala e di corsa, mentre combatteva i nemici e saltare blocchi con una pistola laser dito. Lanciati in avanti in un vivace ambiente retrowave alle abilità di prova parkour, ma attenzione, perché un salto perdere può significare la vita o la morte.
CARATTERISTICHE:
Intensa azione Parkour
Frenetico 3D parkour gameplay che vi immerge attraverso le sfide platform intensi. Scala e pareti giro, ma attenzione al tempo di salti correttamente o ti immergono alla morte.
Strumenti a vostra disposizione
Utilizzare un rampino di volare attraverso i livelli agganciando soli su blocchi, mentre facendo saltare i nemici e blocchi con una pistola dito laser.
Alter The Game
Time warp per salvare te stesso di cadere a tua morte e scoprire nuove possibilità di movimento per rendere le sfide del passato. In Cyber ​​Hook, è possibile forgiare il proprio percorso abusando della fisica e rompendo il design dei livelli.
Livelli Galore
70 + livelli per testare le tue abilità di parkour.
Classifiche in tutto il mondo
Guadagna il tuo posto in cima alle classifiche e altri orologi giocare in-game per determinare le migliori strategie per farlo attraverso i livelli.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di andare a leggere la pagina steam del prodotto (da cui abbiamo preso la descrizione qui sopra) e di continuare a seguirci per scoprire la data di uscita di questo Cyber Hook.