Ganbare! Super Strikers

Ganbare! Super Strikers, il mix tra soccer game e GdR tattico ha una data di uscita su console!

Dopo essere stato annunciato all’inizio di febbraioGanbare! Super Strikers, il mix tra soccer game e GdR tattico sviluppato da Rese Games e già disponibile su PC, ha una (o meglio), ha delle date di uscita su console: arriverà il prossimo 26 febbraio su PlayStation 4 (e PlayStation Vita grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 28 febbraio arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

Le date di uscita di Ganbare! Super Strikers su console sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Gambare! Super Strikers per console e vi ripropongo una sua panoramica.

Ganbare! Super Strikers è un mix innovativo tra RPG tattico e calcio. Vinci le partite per salire di livello e ottieni nuovi elementi da corredo che ti permetteranno di imparare abilità speciali, incrementare le statistiche dei tuoi giocatori o proteggerti dagli effetti di alterazione degli status, tra cui Sonnellino, Silenzio o Veleno.
Il gioco è caratterizzato da una Modalità Storia in cui vestirai i panni di una piccola squadra di calcio giapponese in cerca della vittoria. Rendi al meglio per essere selezionato ed entrare a far parte della Nazionale giapponese insieme a vecchi avversari per poter conquistare il mondo. Ogni personaggio possiede una forza specifica e Abilità Speciali.
potenzia ed equipaggia i tuoi giocatori, impara le abilità speciali e tanto altro ancora
più di 35 abilità speciali capaci di infliggere oltre 10 effetti di alterazione dello status
animazioni spettacolari con grafica dallo stile anime
modalità di gioco 7 contro 7 e 11 contro 11
multigiocatore locale da 2 a 8 giocatori con le modalità Partita veloce, Campionato e Torneo