DEAD OR SCHOOL, il platform d’azione è in arrivo a marzo sul mercato europeo di Nintendo Switch e PS4!

DEAD OR SCHOOL, gioco platform d’azione hack’n slash in 2.5D sviluppato da Studio Nanafushi, uscito nel 2018 su Steam e nel 2019 sul mercato giapponese di Nintendo Switch e PlayStation 4, è in arrivo il prossimo 13 marzo sul mercato europeo di Nintendo SwitchPlayStation 4.

L’uscita di DEAD OR SCHOOL sul mercato europeo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Marvelous Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console, i quali fanno sapere che il gioco arriverà sia in formato digitale che in formato fisico.

Adesso, allora, in attesa del 13 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di DEAD OR SCHOOL e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Marvelous Games.

DEAD OR SCHOOL è ambientato in una Tokyo post-apocalittica dove gli umani vivono in isolamento sottoterra, spaventati dall’infestazione di zombie che si trova in superficie. Dopo aver ascoltato le storie di sua nonna di quando frequentava la scuola in superficie, la nostra protagonista, Hisako, sogna di sperimentare e provare questo misterioso ed energetico stile di vita; indossando la divisa scolastica della nonna, Hisako si avventura in superficie per reclamare la città e il diritto di andare a scuola.
Parte dell’avventura, come un normale giorno di scuola, Hisako viaggia attraverso Tokyo con la metropolitana ed ogni missione si trova in una location familiare: i giocatori esploreranno zone ben conosciute, come Shinjuku, Asakusa, Akihabara e Roppongi, il tutto mentre cercano di sconfiggere gli zombie che controllano la città.
Per aiutare Hisako nella nostra avventura, potremo migliorare le sue armi e abilità e sbloccare anche nuovi equipaggiamenti per fare in modo che i morti restino morti!