TRINE 4: The Nightmare Prince

Trine 4: The Nightmare Prince, in arrivo la demo gratuita su Nintendo Switch!

Disponibile da oggi in America, la demo gratuita di Trine 4: The Nightmare Prince, l’ultimo capitolo della serie puzzle platform targata Frozenbyte e già disponibile su PC e console, è in arrivo anche in Europa il prossimo 24 febbraio su Nintendo Switch, dove potrà essere scaricata dall’eShop.

L’annuncio della versione demo di Trine 4: The Nightmare Prince è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Modus Games, i quali fanno sapere che tale demo ci permetterà di giocare i livelli iniziali di tutti e tre i protagonisti.
In più, continua il comunicato, fino al 20 febbraio potremo acquistare sull’eShop Trine 4: The Nightmare Prince con uno sconto del 35%Trine: Ultimate Collection con uno sconto del 40%.

Adesso, allora, in attesa del 24 febbraio per poter provare la demo, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di Trine 4: The Nightmare Prince e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco e qui per guardare i nostri primi minuti di gioco del multiplayer online.

Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Gioca vestendo i panni dei tre eroi nella più grande avventura Trine finora, completa di nuove e spettacolari ambientazioni e quei rompicapi dinamici e basati sulla fisica che i fan conoscono e amano.
Dopo essere stati lontani per anni, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un’ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 18:20