Jet Kave Adventure

Jet Kave Adventure, disponibile nuovo update gratuito su Nintendo Switch!

E’ disponibile da oggi, 13 febbraio, un nuovo update gratuito per Jet Kave Adventure, il platform d’avventura in 2.5D sviluppato da 7Levels e uscito a settembre dell’anno scorso sull’eShop di Nintendo Switch.

Tale update, annunciato attraverso un comunicato stampa dagli stessi 7Levels, va ad aggiungere:
– la nuova arcade mode: in questa modalità avremo solamente un numero di vite limitato e passare al checkpoint non ci ridarà i cuori persi; in più, le vite possono essere comprate solamente tra un livello e l’altro, quindi se finiamo tutte le vite, scatta il Game Over!
– classifica online: con questa classifica possiamo sfidare i nostri amici e vedere chi riesce ad ottenere il punteggio più alto nelle sfide a tempo, con i collezionabili e nelle damage challanges
– trofei in-game: con questi obbiettivi extra, dovremo spolpare ancora più a fondo il gioco in modi convenzionali e non!
7Levels fanno inoltre sapere che da oggi fino al 10 marzo potremo acquistare Jet Kave Adventure con uno sconto del 30%, andando così a pagare 13,99 € anziché 19,99 €.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Jet Kave Adventure e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco e vi ricordo che è disponibile anche una demo gratuita del gioco sull’eShop.

Jet Kave Adventure ha tutto ciò che ami dei platform in 2.5D. Divertiti con l’azione basata sulle abilità, avvincenti battaglie contro i boss, segreti intelligenti e avvincenti programmati all’interno del gioco, dove l’età della pietra e la fantascienza si incontrano. Padroneggia il gioco platform con il jet e vola sopra le trappole, frantuma le pareti, metti al tappeto i tuoi nemici e manipola gli oggetti mentre fermi la minaccia aliena una volta per tutte.
– salva l’isola e l’onore di Kave in una divertente avventura “Stone Fiction”
– vola con il jetpack attraverso 36 livelli colorati pieni di enigmi e pericoli e tanti segreti
– usa la tua fidata mazza e il jetpack alieno per combattere contro 30 tipi di nemici
– fai vedere di cosa sei fatto in battaglie a rotta di collo contro i boss
– padroneggia il jetpack per trovare i collezionabili e migliorare il tuo equipaggiamento
– divertiti con un’avventura platform in 2.5D realizzata appositamente per Nintendo Switch