Liberated

Liberated, il graphic novel interattivo si mostra in un nuovo video gameplay!

Liberated, il graphic novel interattivo in fase di sviluppo da Atomic Wolf, si mostra in un nuovo video gameplay di oltre 9 minuti, dove abbiamo modo di vedere il protagonista principale, Barry Edwards, che viene trasportato nel quartiere generale del misterioso gruppo che dà il nome al gioco…

Il nuovo video gameplay di Liberated è stato caricato recentemente su YouTube da Walkabout, che si occuperà della distribuzione del gioco, in uscita nel 2020 su Nintendo Switch e poco dopo anche su PC (via Steam) [che era inizialmente previsto per il 2019 e su più piattaforme NdR].
Walkabout fa sapere, inoltre, che il gioco potrà essere provato durante il PAX East (dal 27 febbraio al 1 marzo a Boston) nel padiglione polacco degli Indie Games.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo video gameplay di Liberated e vi ripropongo un panoramica del gioco.

I giocatori vivranno una storia ambientata in un mondo dove le autorità governative utilizzano la tecnologia avanzata per manipolare la popolazione. I diritti civili sono una cosa che appartiene a un tempo passato, con il governo che si dedica a sorvegliare in tutto e per tutto ogni cittadino sulla faccia della terra. Le attività sui social media, i pagamenti online e le coordinate del GPS sono solo alcuni degli strumenti che vengono utilizzati per monitorare le persone.
In questo mondo ci sono dei ribelli che vogliono combattere questa oppressione e lottare per la loro libertà, mentre gli agenti del governo cercano di mantenere l’ordine e il controllo. 
In Liberated i giocatori sperimenteranno entrambi i lati del conflitto, dove ogni singola scelta che essi compiono influenza e cambia il corso della storia.