Liberated

Liberated: il graphic novel interattivo è stato annunciato per PC e console!

Liberated, graphic novel interattivo che si svolge sulle pagine di un fumetto, in fase di sviluppo dal team di Atomic Wolf, con la collaborazione di L.inc Games, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà nel corso del 2019.

La notizia dell’annuncio di Liberated per PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Atomic Wolf, i quali hanno annunciato che sarà Walkabout Games a occuparsi della pubblicazione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Liberated, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Atomic Wolf.

I giocatori vivranno una storia ambientata in un mondo dove le autorità governative utilizzano la tecnologia avanzata per manipolare la popolazione. I diritti civili sono una cosa che appartiene a un tempo passato, con il governo che si dedica a sorvegliare in tutto e per tutto ogni cittadino sulla faccia della terra. Le attività sui social media, i pagamenti online e le coordinate del GPS sono solo alcuni degli strumenti che vengono utilizzati per monitorare le persone.
In questo mondo ci sono dei ribelli che vogliono combattere questa oppressione e lottare per la loro libertà, mentre gli agenti del governo cercano di mantenere l’ordine e il controllo. 
In Liberated i giocatori sperimenteranno entrambi i lati del conflitto, dove ogni singola scelta che essi compiono influenza e cambia il corso della storia.