Murder By Numbers

Murder by Numbers, il puzzle game investigativo è in arrivo a marzo su PC e console!

Dopo essere stato annunciato ad ottobre dell’anno scorsoMurder By Numbers, puzzle game investigativo sviluppato da Mediatonic che è un mix tra un visual novel e un puzzle game (dove dovremo risolvere rompicapo ispirati a Picross per sbloccare indizi), ha una data, o meglio, delle date di uscita: arriverà il prossimo 5 marzo su Nintendo Switch e il 6 marzo su PC (via Steam), dove potrà essere acquistato al prezzo di 12,49 €.

Le date di uscita di Murder by Numbers sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da The Irregular Corporation, che si occuperà della relativa distribuzione su Steam e su Nintendo Switch, la quale fa sapere che potremo preordinare il gioco a partire dal prossimo 20 febbraio su Nintendo Switch con uno sconto del 10%, sconto che continuerà anche dal 5 marzo all’11 marzo. Su Steam, invece, potrà essere acquistato dal 6 all’11 marzo con uno sconto del 10%.

Adesso, allora, in attesa del 5 e 6 marzo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Murder by Numbers e vi propongo una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Los Angeles, 1996. Honor Mizrahi era una semplice attrice in una serie televisiva poliziesca di successo.
Ma quando il suo capo viene ritrovato stecchito qualche minuto dopo che lui ha sparato a lei, la ragazza si ritrova coinvolta in un omicidio misterioso in cui lei è uno dei protagonisti. Insieme a SCOUT, un robot di ricognizione messo nel dimenticatoio in seguito a un inspiegabile incidente, si mette al lavoro per dimostrare la propria innocenza… Ed ecco una nuova, incredibile coppia di detective!