The Outer Worlds

The Outer Worlds su Nintendo Switch, uscita posticipata a causa del coronavirus!

Originariamente prevista per il 6 marzo, l’uscita su Nintendo Switch di The Outer Worlds, il il GdR fantascientifico in prima persona sviluppato da Obsidian Entertainment e già disponibile su PC, PS4 e XB1, è stata posticipatadata da destinarsi a causa del coronavirus, il virus respiratorio nato a dicembre dell’anno scorso a Wuhan, in Cina, e poi diffusosi [in minima parte NdR] nel resto del mondo.

La notizia del posticipo di The Outer Worlds su Nintendo Switch è stata resa nota proprio qualche ora fa via Twitter da Private Division, la quale fa sapere che il coronavirus ha compromesso il lavoro dei Virtuos Games, team che si sta occupando del porting del gioco, in quanto la loro sede è stata chiusa fino a poco tempo fa a causa del virus. La cosa, però, più importante che Private Division ci fa sapere è che Virtuos Games stanno bene!
Infine, continua il tweet di Private DivisionThe Outer Worlds su Nintendo Switch arriverà in formato fisico su una scheda di gioco vera e propria [mentre prima era prevista l’edizione fisica con un codice download da riscattare sull’eShop NdR].

Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’uscita di  The Outer Worlds su Nintendo Switch!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il relativo trailer e la panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per PC.

In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.
un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale
i tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon
guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.
esplora la colonia delle corporazioni: Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto… tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andato esattamente come previsto. Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon