My Hero Academia Heroes Rising

Annunciato in Italia il film “My Hero Academia: Heroes Rising”

Ieri pomeriggio l’editore italiano di Anime e Manga DYNIT ha rivelato che My Hero Academia: Heroes Rising uscirà nelle sale italiane dal 19 al 25 Marzo 2020. Si tratta del secondo film dedicato a My Hero Academia, e tratta eventi completamente nuovi. Questo film è molto importante per svariate ragioni, in quanto è ambientato successivamente agli eventi attualmente narrati nell’Anime, e parte della storia proposta vede le sue origini dalla prima bozza del finale dell’intera saga.

All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore deve rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. È proprio per questo una figura oscura che si muove dietro le quinte decide di uscire allo scoperto: un Villain di nome Nine… che presenta ben nove Quirk.

Noi di GameScore abbiamo trattato già svariate volte di My Hero Academia. Oltre ad aver recensito il primo videogioco della saga, infatti, abbiamo anche analizzato il primissimo film: My Hero Academia Two Heroes (ambientato fra la stagione 2 e 3 dell’Anime). Per ulteriori news in merito, continuate a seguirci!