Heroland

Heroland su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato la scorsa settimana in una nostra news, Heroland, il GdR d’avventura sviluppato da FURYU Corporation e già disponibile su Steam, verrà distribuito da Marvelous Games il prossimo 31 gennaio su Nintendo SwitchPlayStation 4.
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra avventura nei panni di Lucky nel fantastico resort dove tutti possono essere degli eroi [tranne noi, che dobbiamo lavorarci! NdR]?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Heroland e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Benvenuto in un magico resort dove chiunque può diventare un eroe. Tranne te. Perché tu ci lavori! Fortunatamente, si trova su un’isola dove i sogni si avverano… a pagamento!
Da buona guida, il tuo compito è quello di scortare gli “eroi” nei dungeon del parco tematico e garantirne l’incolumità. Personalizza le strategie, ripara le armi e gestisci le risorse per sopravvivere!
recluta oltre 20 personaggi stravaganti, come irreprensibili cavalieri, ladri fantasma, studentesse di liceo e un uomo-lontra nichilista
incontra e sconfiggi un colorito cast di colleghi: da mostruose mascotte ad adorabili lumachino, da scheletri amanti dei selfie a broccoli magici
ammira lo splendore di sprite 2D che, trasformati alchemicamente in modelli 3D, si divincolano nella terza dimensione!
autentiche leggende degli RPG giapponesi danno vita ai tuoi sogni a 16 bit assicurandoti emozioni indimenticabili in questa bizzarra favola di principi ed eroi part-time