Dungeon Defenders: Awakened

Dungeon Defenders: Awakened sta arrivando su Steam come Early Access

Il team di sviluppo Chromatic Games ha appena rivelato che il loro nuovo videogioco, Dungeon Defenders: Awakened, uscirà su Steam come Early Access il 21 febbraio 2020. Questa versione anticipa la “versione 1.0”, che arriverà su Nintendo Switch nel corso del secondo trimestre 2020. Questa fase serve al team di sviluppo per ricevere i feedback da parte dei giocatori, al fine di rendere l’esperienza finale più completa possibile.

La versione Early Access conterrà infatti quasi tutto nel gioco completo, compresi 12 livelli, quattro eroi giocabili ed i nemici da sconfiggere. Si sfrutterà quindi l’occasione per limare tutti i punti in cui vi sono dei problemi, al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza complessiva.

Unisciti alla mischia formando una squadra di un massimo di quattro campioni. Ogni eroe possiede il proprio stile di combattimento ed abilità speciali. Sfrutta questi poteri e lavora insieme ai tuoi compagni per proteggere i leggendari Cristalli di Eternia mentre costruisci fortificazioni difensive per respingere anche il più possente dei nemici.

Dungeon Defenders: Awakened è il culmine del nostro lavoro sulla saga di Dungeon Defenders. Questa situazione ci consente di lavorare con la nostra community durante lo Steam Early Access, implementando preziose modifiche e feedback guidati dai giocatori accumulati da oltre migliaia di sondaggi Beta“, ha affermato Augi Lye, co-fondatore di Chromatic Games. “La nostra community viene prima di tutto! Riteniamo importante che Awakened sia al massimo del suo potenziale durante il suo periodo di uscita. Siamo entusiasti di portare Defenders esperti e nuovi arrivati ​​nel mondo di Dungeon Defenders: Awakened su Steam come accesso anticipato, con la versione completa per PC e Nintendo Switch nel secondo trimestre 2020! ”

Dungeon Defenders: Awakened non sarà in lingua italiana, e presenterà il cross-save con le versioni PlayStation 4 ed Xbox One (che arriveranno successivamente). Per ulteriori news, continuate a seguirci.