Heroland

Heroland, il GdR d’avventura è in arrivo a fine gennaio su Nintendo Switch e PS4!

Heroland, il gioco di ruolo d’avventura (conosciuto in Giappone come WORK x WORK) sviluppato da FURYU Corporation e uscito lo scorso dicembre su Steam, è in arrivo il prossimo 31 gennaio in formato sia fisico che digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4.

Heroland Knowble Edition

L’uscita di Heroland sulle due console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Marvelous Games, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco potrà essere acquistato, fino ad esaurimento sorte, nella speciale edizione fisica chiamata Knowble Edition, la quale conterrà:
– copia fisica del gioco (per Nintendo SwitchPlayStation 4)
– borsetta con chiusura con il laccetto 10,5 x 6
– CD con selezioni musicali del gioco
– mappa ripiegata a tema parco 14 x 20
– ring del Super Sumo wrestling fatto di carta
Tale Knowble Edition potrà essere acquistata al prezzo di 49,99 €, mentre la versione digitale costerà 39,99 €.
Il gioco, conclude il comunicato, potrà essere preordinato sull’eShop dal prossimo 23 gennaio, mentre sullo store di PlayStation 4 potrà essere acquistato direttamente il 31 gennaio.

Adesso, allora, in attesa del 31 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Heroland per console e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Benvenuto in un magico resort dove chiunque può diventare un eroe. Tranne te. Perché tu ci lavori! Fortunatamente, si trova su un’isola dove i sogni si avverano… a pagamento!
Da buona guida, il tuo compito è quello di scortare gli “eroi” nei dungeon del parco tematico e garantirne l’incolumità. Personalizza le strategie, ripara le armi e gestisci le risorse per sopravvivere!
recluta oltre 20 personaggi stravaganti, come irreprensibili cavalieri, ladri fantasma, studentesse di liceo e un uomo-lontra nichilista
incontra e sconfiggi un colorito cast di colleghi: da mostruose mascotte ad adorabili lumachino, da scheletri amanti dei selfie a broccoli magici
ammira lo splendore di sprite 2D che, trasformati alchemicamente in modelli 3D, si divincolano nella terza dimensione!
autentiche leggende degli RPG giapponesi danno vita ai tuoi sogni a 16 bit assicurandoti emozioni indimenticabili in questa bizzarra favola di principi ed eroi part-time